Chirurgia Estetica

L'obiettivo del Dott. Sandro Canossa è il raggiungimento dell'eccellenza nel campo medico, chirurgico e nell'ambito della medicina estetica. Vi diamo la possibilità di fruire del meglio presente sul mercato mondiale all'avanguardia scientifica con la comodità di poter trovare tutto riunito in un'unica e confortevole struttura o in case di cura certificate.

Liposcultura

liposcultura

Sin dagli albori di questa metodica inventata dal Prof. Fischer quasi trent'anni fa, diversi e svariati perfezionamenti sono accorsi nel determinare risultati sempre più armonici e duraturi.

Dall'atteggiamento generalizzato del corpo, si è passati ad un approccio che prevede rimodellamenti in sequenza e a tempi distanziati.

Si parlerà quindi di una progressiva scultura del corpo, tenendo presente che praticamente la totalità del medesimo è aggredibile con questa metodica. A seconda del caso, il rimodellamento può avvenire su diversi strati, dal più profondo al più superficiale per ottenere il massimo del risultato.

Mastoplastica Addittiva

mastoplastica

Oggi questo tipo di intervento, assieme alla liposcultura, rappresenta il piu' frequente e il più richiesto nell'ambito della chirurgia estetica.

Il grado di soddisfazione dei pazienti è altissimo e risultati possono essere davvero eccellenti grazie alle nuove tecnologie impiegate.

Le protesi di quinta generazione sono progettate con cura, microtesturizzate e garantite a vita.

Esse rappresentano cio' che di meglio la tecnologia offre al momento per la risoluzione di questo problema.

Blefaroplastica

blefaroplastica

La blefaroplastica è un intervento chirurgico di riduzione del tessuto cutaneo e muscolare in eccesso e/o delle “borse” palpebrali, o di correzione di solchi palpebrali e nasali profondi. Non può essere rimossa ogni ruga o piega intorno agli occhi: sarà il chirurgo a valutare la specifica situazione e decidere circa la quantità di cute che può essere asportata senza conseguenze per ottenere il migliore risultato. Il risultato dell’intervento varia da soggetto a soggetto ed è determinato da diversi fattori: condizioni fisiche del viso, presenza o assenza di adipe, età relative del cute, quantità e qualità delle rughe presenti, struttura ossea sottostante e influenze ormonali.

Lipofilling

Lipofilling

La ricerca di presidi sempre meno invasivi per la cura del volto, ormai è diventata l’imperativo categorico a discapito di interventi cruenti con periodi più o meno lunghi di recupero dall’attività di relazione.
E’ proprio in questa direzione che possiamo inserire la metodica della “rigenerazione biologica mediante l’utilizzo delle cellule staminali adipose”.
Si tratta di una metodica recentissima che per la prima volta viene effettuata in Italia, al confine tra la medicina e la chirurgia volta a ridonare sia la normale volumetria del volto sia a stimolare i processi di riequilibrio e compattezza della cute, migliorandone la texture.

POLIAMBULATORIO CHIRURGICO CANOSSA | 52, Via Cattaneo - 41126 Modena (MO) - Italia | P.I. 01637670207 | Tel. +39 059 359966   - Tel. +39 059 351186 | sandro@canossa.us | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite